Cookie Policy Formazione al benessere e alla gestione dello stress - ECS edelweiss - Dr. Giuseppe Filippone

Formazione

ECS Edelweiss propone un’ora di formazione alle Aziende sul contenimento e la prevenzione dei livelli di stress lavoro-correlato spiegando le diverse proposte di trattamento scelte e i benefici correlati.

In questo incontro verrà trasmessa una buona pratica per migliorare la qualità della vita e, di conseguenza, l’efficienza sul lavoro.

E’ possibile fissare un appuntamento in cui verranno illustrati tutti i servizi nel dettaglio, concordando una soluzione di intervento personalizzata, su misura per la tua azienda.

PERCHÈ ECS Edelweiss®:

  • Perché è il servizio che viene portato in azienda e non il contrario.
  • Perchè non serve dotarsi di particolari attrezzature o di una sala massaggio. Non serve nemmeno spogliarsi.
  • Perchè è un servizio altamente professionale e fornito da un’operatore accuratamente preparato.

Grazie per il tuo tempo

Un regalo per te

Non so se le nostre vie si incroceranno ma non voglio lasciarti andare a mani vuote. Ti dono una piccola e utile guida all’automassaggio.

Troverai pochi semplici esercizi che miglioreranno istantaneamente il tuo benessere quotidiano. Lascia la tua email per scaricare gratuitamente la guida.

Altri articoli dal blog

Il massaggio sportivo

Il massaggio sportivo

Il massaggio sportivo Sono le 21.15 di una rovente serata di Giugno. Ho appena salutato l’ultimo cliente della giornata. Mi lavo le mani per togliere gli oli da massaggio e sprofondo sul divano, esausto.  Sto quasi per perdere conoscenza quando sento una notifica del...

leggi tutto
I migliori oli per massaggio

I migliori oli per massaggio

Il migliori oli per massaggio Uno degli elementi fondamentali per giudicare l'esperienza e l'attenzione di un massaggiatore consiste nel verificare che oli usa per effettuare i suoi massaggi. Infatti gli oli massaggio non lubrificano solamente il contatto tra il corpo...

leggi tutto

Per informazioni e appuntamenti