Cookie Policy Il massaggio riattivante - ECS edelweiss - Dr. Giuseppe Filippone

Il massaggio riattivante

È un massaggio base indicato per ristabilire il giusto tono muscolare, migliorare la circolazione dei vasi, migliorare l’ossigenazione dei tessuti e restituire elasticità all’epidermide.

Tutte le manovre sono orientate ad aumentare il livello energetico, fisico e psichico: particolarmente adatto a coloro che conducono una vita sedentaria o poco attiva; il massaggio contribuisce a restituire vigore muscolare, migliorare l’ ossigenazione dei tessuti, favorire l’eliminazione di tutti i prodotti di origine catabolica che si generano naturalmente nell’organismo.

Grazie per il tuo tempo

Un regalo per te

Non so se le nostre vie si incroceranno ma non voglio lasciarti andare a mani vuote. Ti dono una piccola e utile guida all’automassaggio.

Troverai pochi semplici esercizi che miglioreranno istantaneamente il tuo benessere quotidiano. Lascia la tua email per scaricare gratuitamente la guida.

Altri articoli dal blog

Il massaggio sportivo

Il massaggio sportivo

Il massaggio sportivo Sono le 21.15 di una rovente serata di Giugno. Ho appena salutato l’ultimo cliente della giornata. Mi lavo le mani per togliere gli oli da massaggio e sprofondo sul divano, esausto.  Sto quasi per perdere conoscenza quando sento una notifica del...

leggi tutto
I migliori oli per massaggio

I migliori oli per massaggio

Il migliori oli per massaggio Uno degli elementi fondamentali per giudicare l'esperienza e l'attenzione di un massaggiatore consiste nel verificare che oli usa per effettuare i suoi massaggi. Infatti gli oli massaggio non lubrificano solamente il contatto tra il corpo...

leggi tutto

Per informazioni e appuntamenti